Ascoli-Bari, ultime dai campi e probabili formazioni

Massimo Silva

 

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni del posticipo serale della 17^giornata del campionato di Serie B tra Ascoli e Bari:

Ascoli: Qualche problema per Silva che deve rinunciare a Romeo, oltre che ad Andelkovic e Boniperti. Rientra Sbaffo a centrocampo, mentre Pederzoli è in dubbio e probabilmente verrà sostiuito da Parfait.

Bari: Emergenza anche per Torrente con una lista lunga di indisponibili, ai quali si aggiunge Defendi. Rivas, Stoian e Galano si contendono due maglie sulle fasce con i primi due in vantaggio. Dos Santos e Polenta recuperabili solo per la panchina. Kopunek squalificato.

Una sola vittoria del Bari nei dieci precedenti in serie B: 0-1 il 27/9/08. Sette i successi dell’Ascoli (l’ultimo: 2-0 il 3/5/08) e due i pareggi (l’ultimo: 0-0 il 7/3/04). In più ci sono due pareggi in serie A e sei confronti in coppa Italia con due vittorie per parte e due pareggi.

Probabili formazioni:

Ascoli (5-3-2) Guarna; Gazzola, Ciofani, Peccarisi, Faisca, Pasqualini; Parfait, Di Donato, Sbaffo; Papa Waigo, Soncin. A disposizione: Maurantonio, Giovannini, Tamburini, Vitiello, Pederzoli, Beretta, Falconieri. Allenatore: Silva.

Bari (4-3-3) Lamanna; Crescenzi, Ceppitelli, Borghese, Garofalo; Bellomo, Donati, Rivaldo; Rivas, Caputo, Stoian. A disposizione: Koprivec, Dos Santos, Polenta, Di Noia, Marotta, De Falco, Galano. Allenatore: Torrente.

Arbitro: Marianini di Aprilia

Indisponibili: Andelkovic, Boniperti, Romeo (AS); Defendi, Bogliacino, Forestieri, Sini, Scavone, Masi, De Paula(BA)

Squalificati: Koprivec (BA)

Inizio ore 20,45

di Marco Orrù