E’ un momento delicatissimo per le panchine di Serie B, sono infatti quattro a traballare. Dopo tanti esoneri, già nove cambi nel campionato cadetto, ci aspetta qualcosa di importante nelle prossime ore.
NOCERINA – Mister Auteri sembra davvero aver le ore contate. Il tecnico dei rossoneri era partito fortissimo, i recenti deludenti risultati potrebbero costargli cari. In preallarme ci sono Salvatore Campilongo e Mario Somma.
BRESCIA – Beppe Scienza è appeso a un filo, anche se la società continua a confermarlo. La squadra non vince da 11 gare, anche se le scusanti arrivano da infermeria e leggerezze di gioventù. In pole position c’è Eugenio Corini, anche se non è da escludere un’improvvisa virata su Bortolo Mutti.
GROSSETO – Il Presidente Camilli ha cacciato Ugolotti per molto meno. Giannini ha ottenuto due vittorie e tre sconfitte da quando è arrivato a Grosseto. Negli ultimi due ko però ha collezionato sette goal al passivo e il vulcanico presidente potrebbe anche decidere di esonerarlo.
REGGINA – Roberto Breda era fino a una settimana fa vicino al terzo posto in classifica. Il pareggio con l’Albinoleffe e la sconfitta di ieri a Verona hanno cambiato le carte in tavola, ora il tecnico rischia di essere avvicendato da Lerda.
Matteo Fantozzi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…