Sampdoria, Bentivoglio: “La Sampdoria merita di più, mi vergogno di come stiamo giocando”

C’è amarezza in casa Sampdoria per il pareggio ottenuto in casa contro il Modena, una partita che sulla carta doveva portare il primo successo di Iachini sulla panchina blucerchiata. Ad analizzare la situazione è Simone Bentivoglio, autore del goal del momentaneo vantaggio blucerchiato, che non è però bastato a portare i tre punti:

“Nessuna soddisfazione – ha detto ai microfoni di primocanale sport – purtroppo continua questo periodaccio, c’è solo da lavorare e invertire la rotta. Abbiamo dei problemi, proviamo a risolverli in settimana, in queste situazioni dobbiamo rimboccarci le maniche perché la Sampdoria merita di più.
Dobbiamo rimanere più tranquilli, più freddi e riuscire a portare a casa il risultato, dobbiamo fare mea culpa e andare avanti perché non c’è nient’altro da fare.
Crediamo ancora alla promozione diretta , ma è normale che siamo delusi di quello che stiamo facendo. Io personalmente mi vergogno di come stiamo giocando in questo momento, ma l’unica cosa da fare è lavorare per cercare di migliorare la situazione”.

Lorenzo Marrucci