Si gioca alle 19.00 il secondo posticipo, il terzo domani sera Ascoli-Bari, che vede di fronte Gubbio-Empoli.
Gigi Simoni si presenta con l’undici titolare, che di solito schiera in campo. Spazio ancora a Mattia Graffiedi davanti che agirà al fianco di Ciofani.
Seconda partita per Guido Carboni e primo vero test, dopo la partita di Coppa Italia contro la Fiorentina. Il tecnico dovrebbe ripartire dal 4-4-2, ma c’è anche chi scommette che possa dare spazio a Shekiladze. Il talentino in Coppa Italia ha giocato davvero ad altissimo livello.
Ecco le probabili formazioni di Gubbio-Empoli:
GUBBIO (4-1-4-1): Donnarumma; Bartolucci, Cottafava, Benedetti, Caracciolo; Boisfer; Bazzoffia, Sandreani, Raggio Garibaldi, Graffiedi; Ciofani
EMPOLI (4-4-2): Pelagotti; Vinci, Ficagna, Stovini, Regini; Saponara, Signorelli, Valdifiori, Lazzari; Tavano, Coralli
ARBITRO: Tozzi
SQUALIFICATI: nessuno
Matteo Fantozzi
Bjorn Meijer, giovane difensore olandese, firma con l'U.C. Sampdoria fino al 2030, portando nuove prospettive…
L'articolo offre una guida completa per i tifosi che assistono alla partita tra US Catanzaro…
Salvatore Elia, nuovo acquisto della Cremonese, promette di portare una scossa al campo con la…
La Sampdoria ha acquisito il centrocampista belga Yari Verschaeren, un giovane talento con esperienza europea…
Scopri come ottenere i biglietti per la partita di Coppa Italia tra Cremonese e Sampdoria,…
L'articolo anticipa l'emozionante sfida di Coppa Italia tra Cagliari e Arezzo, sottolineando l'importanza dei dettagli…