L’occasione è ghiotta e Ciccio Tavano cercherà di non farsela scappare. L’attaccante dell’Empoli, autore fino a qui di una stagione eccezionale, contro il Gubbio potrebbe allungare ulteriormente in classifica cannonieri e confermarsi l’uomo goal del momento in serie B.
Tavano ha segnato fino a questo momento 11 goal in campionato e Abbruscato che lo tallona a quota dieci, oggi è rimasto a secco nel “lunch match” del suo Vicenza contro il Pescara. Sempre nella stessa partita non hanno segnato neppure i due bomber del Pescara, che troviamo a quota 9 goal in classifica cannonieri, ovvero Sansovini e Immobile.
Ha accorciato le distanze in classifica (almeno momentaneamente) Cocco dell’Albinoleffe, che ha segnato a Brescia e si sta confermando come uno dei migliori attaccanti del campionato.
Tra poco meno di un’ora toccherà quindi a Tavano dire la sua in campo, e vista la giornata no dei suoi colleghi cannonieri, il bomber dell’Empoli farà di tutto per cogliere al volo l’occasione e segnare ancora.
Lorenzo Marrucci
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…