Brescia, Corioni: “Scienza rimane con noi”

Giuseppe Scienza

Dopo la brutta sconfitta di ieri in casa con l’Albinoleffe tirava una brutta aria in casa Brescia e l’allenatore Scienza sembrava sul punto di saltare. Invece, dopo le discussioni tra il presidente Corioni, la società e lo stesso mister che si sono protratte fino a tarda serata, tutto è rimasto al proprio posto.
Sembrava però la quiete prima della tempesta, e che il presidente Corioni si fosse preso la notte per decidere e annunciare oggi il cambio di allenatore. Invece, nella tarda mattinata di stamani, dopo aver ricevuto Scienza nella sua villa di Ospitaletto, il numero uno bresciano ha sorpreso tutti: “Non ho mai pensato di cambiare allenatore – ha detto Corioni – l’incontro con il mister è stato solo trovare una soluzione e tirarci fuori da questa situazione, ma Scienza rimane al suo posto, non è in discussione.
Non voglio parlare ci colpe – ha continuato il presidente del Brescia – ora dobbiamo solo cercare soluzioni per invertire la rotta e una di queste non è certo cambiare l’allenatore”.
Sulla stessa lunghezza d’onda anche il vicepresidente delle rondinelle Luca Saleri: “Stamattina ci siamo riuniti per trovare soluzioni a questa situazione, ma non abbiamo mai pensato di cambiare allenatore. Forse il presidente, visti i risultati negativi, avrà pensato a un cambio di allenatore, ma è stato solo un pensiero. Rimane tutto così fino a gennaio – ha concluso Saleri – vedremo poi se sarà possibile un aiuto”.

Lorenzo Marrucci

Tommaso M Ferrante

Share
Published by
Tommaso M Ferrante

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago