Dopo la brutta sconfitta di ieri in casa con l’Albinoleffe tirava una brutta aria in casa Brescia e l’allenatore Scienza sembrava sul punto di saltare. Invece, dopo le discussioni tra il presidente Corioni, la società e lo stesso mister che si sono protratte fino a tarda serata, tutto è rimasto al proprio posto.
Sembrava però la quiete prima della tempesta, e che il presidente Corioni si fosse preso la notte per decidere e annunciare oggi il cambio di allenatore. Invece, nella tarda mattinata di stamani, dopo aver ricevuto Scienza nella sua villa di Ospitaletto, il numero uno bresciano ha sorpreso tutti: “Non ho mai pensato di cambiare allenatore – ha detto Corioni – l’incontro con il mister è stato solo trovare una soluzione e tirarci fuori da questa situazione, ma Scienza rimane al suo posto, non è in discussione.
Non voglio parlare ci colpe – ha continuato il presidente del Brescia – ora dobbiamo solo cercare soluzioni per invertire la rotta e una di queste non è certo cambiare l’allenatore”.
Sulla stessa lunghezza d’onda anche il vicepresidente delle rondinelle Luca Saleri: “Stamattina ci siamo riuniti per trovare soluzioni a questa situazione, ma non abbiamo mai pensato di cambiare allenatore. Forse il presidente, visti i risultati negativi, avrà pensato a un cambio di allenatore, ma è stato solo un pensiero. Rimane tutto così fino a gennaio – ha concluso Saleri – vedremo poi se sarà possibile un aiuto”.
Lorenzo Marrucci
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…