Sampodoria-Modena, tabellino e cronaca del match

La Sampdoria non riesce più a vincere. Secondo pareggio di fila per Iachini che non riesce a regalare ai tifosi blucerchiati la gioia della vittoria. Eppure sembra tutto facile all’inizio quando la Samp schiaccia il Modena nella propria area di rigore e dopo azioni insistite trova il goal nel finale di tempo grazie al tap in di Bentivoglio. Subito dopo tensione tra i giocatori in campo con quelli del Modena che accusano i doriani di aver segnato approfittando di un uomo a terra (Greco del Modena).
Nel secondo tempo si sveglia il Modena che va in goal con il neo entrato Stanco, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. La Samp, dopo aver ripreso apparentemente il controllo della gara subisce ancora una volta l’offensiva degli avversari che vanno in goal con un bel colpo di testa di Ciaramitaro al 79′.
Nel finale la Samp prova a riacciuffare la vittoria ma il tiro del neo entrato Piovaccari finisce alto.

SAMPDORIA (4-3-3): Romero; Castellini (45′ Costa), Accardi, Gastaldello, Rispoli; Bentivoglio, Dessena, Palombo; Pozzi (80′ Piovaccari), Bertani, Foggia (77′ Rossini). All Iachini.

MODENA (4-3-2-1): Caglioni; Jefferson (71′ Bernacci), Perna, Turati, Milani; Giampà, Dalla Bona (22′ Nardini), Ciaramitaro; De Vitis, Di Gennaro; Greco (46′ Stanco). All. Cuttone.

Reti: 43′ Bentivoglio (S), 79′ Ciaramitaro (M)
Ammoniti: 28′ Greco, 41′ Giampà, 46′ Turati, 65′ Perna, Ciaramitaro (M) 45′ Romero, 59′ Bentivoglio, 69′ Bertani (S)

Lorenzo Marrucci