Vede il bicchiere mezzo pieno il tecnico della Sampdoria Iachini dopo il pareggio interno contro il Modena. Anche se non è arrivata la vittoria, il tecnico di Ascoli ha visto una squadra con grinta e temperamento: “La squadra nel primo tempo è stata aggressiva- ha detto Iachini – ha creato tante situazioni da goal, li siamo stati bravi anche a metterla dentro, e non abbiamo concesso nulla agli altri.
Nella ripresa piano piano è venuta meno un pò di forza e anche se abbiamo avuto l’occasione per chiudere la partita, c’è stata una flessione. Dobbiamo lavorare su questo, mettere forza esplosiva nelle gambe per tenere certi ritmi fino alla fine, specialmente sui campi pesanti come quello di oggi.
Non mi sento di rimproverare che ci sia stato un mancato impegno da parte di qualcuno, hanno lottato, corso, si sono impegnati; c’è mancata un pò di lucidità in zona goal ma su questo dobbiamo lavorare e migliorare.
Già vedo dei passi in avanti, ci smarchiamo e andiamo al tiro con i centrocampisti; dobbiamo lavorare, ma vedo già delle indicazioni positive.”
Lorenzo Marrucci
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…