Torna alla vittoria e lo fa contro l’avversario più difficile che si poteva immaginare. Il Padova vince 1-0 a Sassuolo, grazie a una bella rete di Wilfred Osuji.
Queste le parole di Alessandro Dal Canto alla fine della partita in conferenza stampa:
SULLA PARTITA – “I miei giocatori sono stati bravi a mettere in pratica tutto ciò che era stato preparato durante la settimana”.
SU MARCOLINI – “Sapevo che poteva giocare in quella posizione e pensavo che le due punte fossero il sistema migliore”.
STIMOLI PSICOLOGICI – “Psicologicamente i tre punti ci danno grande iniezione di fiducia, in casa di una concorrente diretta per la promozione. Andiamo avanti per la nostra strada”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…