Al termine della gara persa con il Torino, il tecnico del Livorno Walter Novellino commenta il match, a cominciare dall’episodio dell’espulsione: “Stavolta veramente non c’entro niente – ha detto il tecnico amaranto – mi sono avvicinato per dire a Ventura di non prendersela, per dire che avrei sostituito Dionisi all’azione dopo, e l’arbitro ha espulso anche me.
La partita l’abbiamo fatta, abbiamo giocato bene per 70′-80′, e se avessi avuto un pò di qualità in più avrei cercato di giocare d’attacco. Posso dire che il Livorno, a mio avviso è una buona squadra e meritiamo una classifica migliore di quella che abbiamo”.
Dionisi non era 100% e anche lui non ha potuto esprimere al meglio le proprie qualità: “Il ragazzo ha male davvero, ha subito una distorsione al ginocchio e oggi era in dubbio”. Infine una battuta sui ringraziamenti di Ogbonna proprio verso lo stesso Novellino: “E’ stato davvero gentile e lo ringrazio. Il mio modo di lavorare è sempre stato questo e sono contento di ricevere questi apprezzamenti”.
Lorenzo Marrucci
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…