Calciomercato Bari, Cristian Pasquato nel mirino dei pugliesi

Cristian Pasquato

 

Proseguono le trattative in casa Bari per il passaggio di proprietà dalla famiglia Matarrese al Gruppo Meleam. Ogni giorno sembra quello giusto per chiudere la trattativa, ma poi c’è sempre un intoppo che porta al rinvio.

Si stanno rincorrendo anche i nomi che faranno parte del nuovo progetto, vi abbiamo parlato del possibile approdo in Puglia da parte di Baraldi e Ceravolo come dirigenti, ma niente si sbloccherà fino al passaggio di consegne. Il primo giocatore accostato al Bari, è quello di Cristian Pasquato, centrocampista offnesivo di proprietà della Juventus, ma in prestito al Lecce. Come riporta il quotidiano ‘Tuttosport’, il giocatore sarebbe il primo acquisto della nuova proprietà e si tratterebbe di un innesto importante per l’undici di Torrente.

In questa stagione, il ragazzo classe ’89 ha trovato spazio solo in 7 occasioni per un totale di 320 minuti, ma l’anno scorso in Serie B col Modena, era stato uno dei giocatori più decisivi dell’intero torneo, con 40 presenze, 9 reti e ben 13 assist in campionato. Insomma, la campagna acquisti dei galletti partirebbe subito alla grande. Ma al momento queste sono solo voci, di fatto il Bari rimane ancora nelle mani dell’Amministratore Unico Garzelli, che ha ereditato la società dopo l’addio dei Matarrese.

di Marco Orrù