Nel primo tempo è Cerci-show, il laterale di Delio Rossi fa spettacolo per 45 minuti. Due goal che sembrano stendere l’Empoli di Guido Carboni. Il nuovo tecnico però ha portato equilibrio e il giusto assetto a questa squadra, che in campo riesce a trovare un’ottima reazione. La rete del 2-1 di Shekiladze, fa sudare e non poco i viola. La Fiorentina è costretta a rimettere in campo la voglia e il giusto impegno per riuscire a portare a casa la qualificazione.
Ecco il tabellino di Fiorentina-Empoli:
Fiorentina (4-3-1-2) Neto; De Silvestri, Natali, Nastasic, Ashong (75′ Camporese); Munari, Montolivo, Lazzari; Kharja (33′ Vargas); Cerci (60′ Ljajc), Silva. A disposizione: Boruc, Romulo, Salifu, Babacar.Allenatore: Rossi.
Empoli (4-3-1-2) Dossena; Hysaj, Tonelli, Chara, Regini (81′ Gorzegno); Signorelli, Guitto, Coppola; Bruggman; Dumitru (59′ Shekiladze), Mchedlidze (75′ Pucciarelli). A disposizione: Pelagotti, Menegaz, Moro, Cesaretti. Allenatore: Carboni
Matteo Fantozzi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…