Per i sedicesimi di Coppa Italia è in programma la sfida fra Genoa e Bari allo stadio Marassi di Genova alle ore 20, 30. Le due squadre non snobbano la competizione, a detta dei due mister, ma è chiaro che le fatiche del campionato si ripercuoteranno nelle formazioni iniziali. Vediamo le ultime dai campi e le probabili formazioni:
Genoa: Malesani attua un ampio turnover a cominciare dal portiere, Lupatelli per Frey, passando per Granqvist, Birsa, Seymour e Pratto, acquisti estivi che finora hanno trovato poco spazio. Gioca anche Antonelli che sarà squalificato nella prossima partita di Serie A.
Bari: Torrente ritrova Crescenzi, Donati e Garofalo e li manda subito in campo. In porta va Koprivec, mentre per il resto è quasi la formazione tipo. Torrente la vuole vincere.
Probabili formazioni:
Genoa (4-3-1-2) Lupatelli; Mesto, Granqvist, Kaladze, Antonelli; Birsa, Seymour, Constant; Jorquera; Jankovic, Pratto. A disposizione: Scarpi, Moretti, Kucka, Veloso, Merkel, Palacio, Caracciolo. Allenatore: Malesani
Bari (4-3-3) Koprivec; Ceppitelli, Borghese, Ceppitelli, Garofalo; Bellomo, Donati, Rivaldo; Defendi, Caputo, Rivas. A disposizione: Lamanna, Di Noia, De Falco, Kopunek, Stoian, Galano, Marotta. Allenatore: Torrente
Arbitro: Gervasoni di Mantova
Inizio ore 20,30.
di Marco Orrù
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…