Il Brescia non è solo interessao ai due greci del Panathinaikos, ma per il mercato di gennaio le rondinelle guardano anche a due attaccanti italiani di spessore che porterebbero qualità e soprattutto goal a un attacco fino ad ora troppo sterile.
Sembra infatti che il Brescia abbia messo gli occhi sull’ex Cittadella Ardemagni e sull’attuale punta del Parma Graziano Pellè. Il primo, è praticamente fuori rosa all’Atalanta e potrebbe arrivare a Brescia a costo zero; una doppia occasione sia per il Brescia di concludere un grande affare, sia per il giocatore di rilanciarsi in una piazza prestigiosa del nord Italia.
Pellè, invece, dopo l’esperienza olandese all’AZ Alkmaar è tornato in serie A al Parma, dopo aver giocato anche a Lecce, Catania, Crotone e Cesena. Si tratta di un attaccante molto forte fisicamente, ma che ultimamente non sta segnando molto; il campionato di serie B potrebbe essere un buon palcoscenico sul quale rilanciarsi.
Lorenzo Marrucci
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…