Livorno-Ascoli giocata venerdì scorso, valida per la 16^giornata di Serie B non è ancora finita. O perlomeno fuori dal campo continuano le polemiche a distanza fra i due club. Dall’ambiente marchigiano sono arrivate le accuse all’allenatore degli amaranto Novellino e al centrocampista Luci, colpevoli di aver insultato e mancato di rispetto l’undici ascolano al termine della gara. Vediamo su cosa si basa l’accusa dell’Ascoli tramite le parole dell’allenatore Silva e del centrocampista Di Donato:
Silva:”Avevo detto alla vigilia della partita che con il mister del Livorno eravamo vecchi amici, beh questa volta però ci siamo beccati un pò perchè lui ha mancato di rispetto i miei giocatori e i nostri tifosi. Serivrebbe un pò più di considerazione verso di noi. Per quanto riguarda la squadra, sto notando che è aumentato l’entusiasmo e non potrebbe essere altrimenti, ora cominciamo a vincere anche in casa”.
Di Donato:”Nel tunnel che ci riportava negli spogliatoi a fine gara, Novellino ha inveito contro di noi, dicendocene di tutto, pronosticando anche la nostra retrocessione. Forse avrebbe fatto meglio a stare zitto. Anche Luci, che ha giocato qua con noi 3 anni, ha avuto da ridire contro di noi. Mi dispiace perchè sono molto legato e lui, siamo come gemelli e le sue parole mi hanno fatto male”.
di Marco Orrù
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…