Crotone-Torino, ESCLUSIVO/ Leonardo Menichini: “Dobbiamo essere più concreti davanti, magari con un pizzico di fortuna in più”

Leonardo Menichini

Il Torino ieri è stato fermato dall’ottimo Crotone di Leonardo Menichini. Tantissime squadre, blasonate come i granata, hanno lasciato molti punti all’Ezio Scida. Merito anche di una squadra messa sempre bene in campo, forse però un pò sterile davanti.

E’ intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com lo stesso Menichini, che ha commentato con noi la sfida contro i granata.

Mister, come uscite da un pareggio importante contro il Torino?
“Un ottimo risultato ottenuto dopo una buona gara. Abbiamo fatto un buon calcio, come dal resto spesso accade nell’ultimo periodo. Forse stiamo raccogliendo meno di quanto seminato”.

Padova, Sampdoria e Torino avete fermato le big di questo campionato…
“Sì, sono test che creano consapevolezza e autostima. Dobbiamo giocare sempre con il piglio che abbiamo messo in campo contro queste grandi squadre”.

In cosa potete migliorare?
“Davanti siamo poco concreti, dobbiamo essere più precisi e attenti. Certo ci si mette pure la sfortuna, guardare per credere le recenti prestazioni di Rafael e Coppola”.

A gennaio interverrete sul mercato in attacco?
“Da qui a gennaio c’è tempo. Per ora sono soddisfatto dei giocatori che ho in rosa, aspettiamo e poi prenderemo decisioni con la società sul da farsi”.

Matteo Fantozzi