Cambia la guida tecnica, ma non cambiano i pochi minuti messi a disposizione a Massimo Maccarone. Big Mac anche ieri è sceso in campo per solo 8 minuti, oscurato ancora una volta da Bertani, Piovaccari e Pozzi.
L’attaccante piemontese non riesce proprio a trovare continuità con la maglia blucerchiata, che ha iniziato a vestire l’anno scorso a gennaio. In Serie A 17 presenze 3 goal e tanti fischi e la seguente scelta di rimanere anche in Serie B per dimostrare di che pasta è fatto.
Maccarone quest’anno ha collezionato 11 spezzoni di gara, andando a segno per tre volte. Non è quasi mai partito dal primo minuto, non riuscendo quindi a trovare neanche la condizione fisica. Anche l’infortunio di Pozzi non è servito per convincere Mister Atzori a regalargli una maglia da titolare.
Forse è ancora presto per dire quale sarà la sorte di Maccarone nella gestione Iachini, ma certo ieri non sono arrivati segnali positivi. Otto minuti sono quelli che gli ha concesso il mister, facendolo entrare alla fine nel disperato tentativo di ritrovare una vittoria che Borghese gli aveva strappato dalle mani.
Il mercato di gennaio potrebbe regalare novità, intanto Massimo può solo lavorare per mettere in difficoltà Iachini nelle sue scelte.
Matteo Fantozzi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…