Bari%2C+Borghese+dalle+%26%238216%3Bbotte%26%238217%3B+con+Bianchi+al+goal+alla+Sampdoria
seriebnewscom
/2011/11/20/bari-borghese-dalle-botte-con-bianchi-al-goal-alla-sampdoria/amp/

Bari, Borghese dalle ‘botte’ con Bianchi al goal alla Sampdoria

Martino Borghese

E’ un protagonista silenzioso, che bada ai fatti e poco alle apparenze. Parliamo di Martino Borghese, autore del goal dell’1-1 ieri in Bari-Sampdoria.

Il difensore centrale, ex Gubbio, è passato dalle ‘botte’ con Bianchi a un goal decisivo. Una settimana fa infatti si era reso protagonista di un duello rusticano col capitano del Torino, uscendone indenne e con l’avversario espulso per eccessiva foga.

Ieri Borghese è stato di nuovo protagonista. Se la sono dovuta vedere col suo fisico prima Pozzi e Bertani, poi Maccarone e Piovaccari senza riuscire a passare nemmeno una volta. Non contento di aver alzato un muro di fronte alla porta di Lamanna ha deciso di assalire quella di Sergio Romero.
E’ stato infatti suo il goal che ha deciso la partita, regalando un punto preziosissimo ai pugliesi contro una squadra in cerca dei tre punti. Protagonista silenzioso che si prende un weekend di riflettori, per ritornare dietro le quinte a fare il suo onesto lavoro di difensore mastino.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

1 giorno ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

1 settimana ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

4 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'