Albinoleffe-Reggina%2C+le+probabili+formazioni
seriebnewscom
/2011/11/20/albinoleffe-reggina-le-probabili-formazioni/amp/

Albinoleffe-Reggina, le probabili formazioni

Reggina

Scendono in campo domani sera Albinoleffe e Reggina, per il posticipo della sedicesima giornata di Serie B. Dopo un sabato pieno di goal, alcuni splendidi, viviamo oggi la vigilia di una partita che potrebbe regalare ai calabresi il terzo posto.

La squadra di Daniele Fortunato arriva a questo appuntamento senza grandi novità dall’infermeria. Ancora out Tomasig e Cocco, saranno sostituiti dagli ottimi Offredi e Germinale. Malomo non partirà ancora nell’undici titolare, anche se sembra recuperato a livello fisico.

La Reggina invece cerca la vetta della classifica, tramite il gioco dei suoi interpreti. In campo scende ancora dal primo minuto Emiliano Bonazzoli, che ha ritrovato il goal e sembra pronto ancora una volta a fare ‘male’ agli avversari.

 

Ecco le probabili formazioni di Albinoleffe-Reggina:
ALBINOLEFFE
(4-1-4-1): Offredi; Luoni, Lebran, Bergamelli, Piccinni; Hetemaj; Previtali, Pacilli, Laner, Cristiano; Germinale
REGGINA (3-4-1-2): Kovacsik; Adejo, Emerson, Marino A.; D’Alessandro, Viola N., Rizzo, Rizzato; Missiroli; Bonazzoli, Ceravolo
ARBITRO: Baracani
SQUALIFICATI: nessuno

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

1 mese ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 mesi ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 mesi ago
'