Il Padova di Alessandro Dal Canto subisce una sconfitta casalinga inaspettata all’Euganeo, dove fino a oggi aveva collezionato quasi esclusivamente successi. La partita è stata decisa da un calcio di rigore di Sforzini dopo appena nove minuti.
Giuseppe Giannini ritrova la vittoria, dopo il pesante ko interno contro il Varese. I toscani giocano ad alto livello, con grande qualità e ottime ripartenze. La squadra è stata abile a coprirsi per poi colpire in contropiede, anche se alla fine la partita è stata decisa da un episodio.
Il Padova è sembrato stanco e in difficoltà soprattutto in mezzo al campo. Appannata la prestazione di Osuji, che oggi è partito dal primo minuto. Ha rivisto il campo dopo diverso tempo Hallenius, fuori da diverso tempo per infortunio.
I biancoscudati sono stati agganciati in classifica dal Verona di Mandorlini e superati dal Pescara di Zeman, Rimangono invece a portata di mano Sassuolo e Torino ferme sul pari.
Matteo Fantozzi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…