Crotone-Torino+0-0%2C+il+tabellino+del+match
seriebnewscom
/2011/11/19/crotone-torino-0-0-il-tabellino-del-match/amp/

Crotone-Torino 0-0, il tabellino del match

Il tecnico del Torino Giampiero Ventura

Finisce zero a zero la partita dell’ Ezio Scida tra la capolista Torino e il Crotone. Partita noiosa e animata soprattutto dal Crotone anche se nel primo tempo non si annotano pericoli degni di nota per entrambi i portieri. Il Torino non riesca ad imporre il proprio gioco e i ragazzi di Ventura sembrano spenti e senza idee; il Crotone cerca di approfittarne soprattutto con le iniziative del brasiliano Caetano Calil che impegna in un paio di occasioni Coppola dalla distanza (interessante una sua punizione al 65′). Il Toro si vede soltanto al 70′ con un tiro del neo entrato Verdi che tuttavia non riesca a impensierire Bindi. Nel finale il Crotone tenta il colpaccio inserendo Pettinari e Maiello al posto di Gabionetta e Galardo, ma la porta di Coppola resta inviolata. Finisce uno a uno con il Toro che rimane in testa alla classifica ma deve guardarsi dall’arrivo del Pescara.

Crotone (4-2-3-1): Bindi, Correia,Tedeschi, Abruzzese, Migliore, Florenzi, Galardo (93′ Maiello), Gabionetta (75′ Pettinari), Caetano, Sansone, Djuric (63′ Ciano).

Torino (4-4-2): Coppola, D’Ambrosio (45′ di Cesare), Glik, Ogbonna, Parisi, Basha, Iori, Sgrigna, Ebagua (64′ Verdi), Antenucci, Stevanovic (81′ Oduamadi).

Ammoniti: 54′ Correia (C), 67′ Parisi (T), Di Cesare (T)

Lorenzo Marrucci

Tommaso M Ferrante

Published by
Tommaso M Ferrante

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 giorni ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

1 settimana ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

1 mese ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'