Nel Padova reclama spazio William Jidayi ritornato ora da un problema serio al ginocchio. Il centrocampista spera di tornare, grazie al duro lavoro, a giocare con continuità per la causa biancoscudata.
William intervistato dalla redazione di SerieBnews.com ha dichiarato: “Mi trovo benissimo a Padova e ho intenzione di dare il massimo per questa maglia. Voglio aiutare i miei compagni. Non penso assolutamente al mercato, sono legatissimo a questa maglia”.
Il centrocampista ha inoltre ricordato i suoi problemi fisici e il lungo calvario dopo l’operazione: “Mi sono operato al crociato e ora sto rientrando per gradi. Sono sereno e tranquillo, non vedo l’ora di giocare per dare una mano. In estate si era parlato di mercato, ma non ci ho neanche pensato. Volevo risolvere questo problema al più presto”.
Sul momento del Padova ha sottolineato: “Veniamo da un ottimo pareggio a Pescara, in una trasferta molto difficile. Ora ci aspetta il Grosseto, che avrà grosse motivazioni per riprendersi dopo i cinque goal subiti a Varese”.
Jidayi ci ha inoltre parlato di Alessandro Dal Canto: “Io che l’ho avuto a Sassuolo posso dirvi che mi ricorda molto Massimiliano Allegri. La sua calma nell’affrontare le situazioni e nel gestirle mi hanno fatto subito venire in mente il tecnico del Milan. Sta facendo benissimo e ci troviamo molto bene con lui”.
Matteo Fantozzi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…