Categories: Dal CampoUltim'ora

Bari, l’Amministratore Unico Garzelli non ci sta e risponde alle accuse del Toro:”Abbiamo fatto una gara gagliarda, ingenerose le accuse rivolte ai nostri giocatori”

Martino Borghese discute con Iori del Torino

 

Non si placano le polemiche attorno a Torino-Bari e le accuse rivolte al club pugliese dai giocatori del Toro. Facendo un breve riassunto delle puntate precedenti, ricordiamo che la polemica è scatturita dalle accuse di Rolando Bianchi, capitano del Torino, che avrebbe reagito ai continui colpi ricevuti dal difensore del Bari Martino Borghese, venendo poi a sua volta espulso. Nel dopo partita le accuse di Bianchi e di altri giocatori granata al difensore del Bari.

Adesso è il turno dell’Amministratore Unico del Bari Claudio Garzelli che commenta così:”In questa circostanza il Torino ha avuto una caduta di stile, non degna di un club come quello granata destinato a vincere questo campionato. L’atteggiamento dei giocatori nel dopo partita è stato prepotente e sgradevole. Noi abbiamo giocato una partita gagliarda, con grande generosità e non capisco perchè la squadra piemontese non abbia accettato quuesto nostro atteggiamento. Le accuse rivolte ai nostri giocatori sono alquanto ingenerose”. Garzelli ne ha anche per Bianchi:”La sua reazione non l’accetto, ha fatto solo la vittima, è stato lui a provocare Borghese”. Infine definisce ”attacco ingeneroso e gratuito” quello dell’agente di Bianchi, il fratello Stefano, che ha parlato in Esclusiva anche ai nostri taccuini.

di Marco Orrù

Marco Orrù

Share
Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago