Sarà possibile seguire oggi Reggina-Nocerina in diretta live su ‘SerieBnews.com’ a partire dalle ore 12.30. Gli amaranto arrivano a questa partita con la convinzione di poter fare bene, ma anche con la consapevolezza della forza in trasferta degli avversari.
La Nocerina non vuole lasciare il passo, provando a ottenere una vittoria che sarebbe davvero importante. Breda dovrà rinunciare ad Antonino Ragusa, che è stato convocato dall’Under di Ciro Ferrara. Gli amaranto recuperano però il capitano, Emiliano Bonazzoli.
Ecco le probabili formazioni di Reggina-Nocerina:
REGGINA-NOCERINA –
REGGINA (3-4-1-2): Kovacsik; Adejo, Emerson, Marino A.; D’Alessandro, Viola N., Rizzo, Rizzato; Missiroli; Bonazzoli, Ceravolo
NOCERINA (3-4-3): Gori; Pomante, Di Maio, De Franco; Scalise, Bruno, De Liguori, Donnarumma; Catania, Castaldo, Farias
ARBITRO: Ostinelli
Matteo Fantozzi
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…