Cittadella-Livorno, le probabili formazioni

Claudio Foscarini

Cittadella-Livorno è una partita tra due squadre in forma, ma che devono ancora trovare la continuità. Gli uomini di Foscarini non hanno mai centrato più di due risultati di fila positivi, mentre il Livorno ha alternato grandi prestazioni a incolori apparizioni.

Walter Novellino ha recuperato fisicamente e sotto porta Paulinho. Il brasiliano si è infatti sbloccato contro il Pescara, grazie a una doppietta anche di pregevole fattura. I toscani devono però fare a meno di Bardi tra i pali, il portierino è impegnato in Under dove contro la Turchia ha giocato una grandissima partita.

Il Cittadella ha perso Totò Di Nardo, per un brutto infortunio. Foscarini ha quindi deciso di riproporre nel reparto offensivo Di Roberto, pronto a giocare ad alto livello largo a sinistra.

Ecco le probabili formazioni di Cittadella-Livorno:
CITTADELLA-LIVORNO –
CITTADELLA (4-3-3): Cordaz; Martinelli, Gasparetto, Pellizzer, Marchesan; Vitofrancesco, Busellato, Baselli; Di Roberto, Maah, Di Carmine
LIVORNO (4-4-2): Mazzoni; Salviato, Perticone, Bernardini, Lambrughi; Filkor, Luci, Genevier; Schiattarella, Dionisi, Paulinho
ARBITRO: Di Bello

Matteo Fantozzi