Pescara-Padova, è sfida tra i bomber Cacia e Immobile

Ciro Immobile

Pescara-Padova sarà anche la sfida tra due grandi bomber del campionato cadetto. Si affronteranno infatti Ciro Immobile e Daniele Cacia. Entrambi non sono al meglio delle loro condizioni, il primo arriva da un brutto infortunio mentre il secondo ha preso una botta in settimana.

Tutti e due però hanno una grande voglia di accrescere ancora il loro score stagionale. Cacia è arrivato a Padova in estate e ha messo a segno finora sei goal. Considerato da tutti il colpo dell’estate biancoscudata non ci ha messo molto ad ambientarsi, per dimostrare ancore che in questa categoria può essere devastante.

Anche Ciro Immobile ha cambiato maglia in estate, per andare a giocare con quella del Pescara di Zeman. L’attaccante di Torre Annunziata forma un tridente delle meraviglie con Sansovini e Insigne, un trio che ha finora incantato i palati fini del campionato cadetto. Prima del brutto stop Ciro girava con numeri da record, aveva infatti messo a segno 8 reti in 12 presenze.

Stasera entrambi avranno voglia di dimostrare di che pasta sono fatti, per meritarsi un posto in prima linea nel campionato di Serie B.

Matteo Fantozzi