AMICHEVOLI INTERNAZIONALI DIRETTA LIVE, Polonia-Italia: segui Ogbonna in tempo reale

Angelo Ogbonna

Sarà possibile seguire in diretta live Polonia-Italia su ‘SerieBnews.com’. La partita dei ragazzi di Cesare Prandelli rappresenta un test importante in vista del prossimo Europeo. Il tecnico è pronto a fare esperimenti, provando anche soluzioni alternativ.

La partita regalerà il debutto ad Angelo Ogbonna? Il difensore del Torino è entrato nel giro della nazionale, ma ancora non è sceso in campo neanche un minuto. Per lui stasera si profila quindi la possibilità di giocarsi le sue carte per andare proprio all’Europeo.

Nel Torino è diventato un punto fisso, dimostrando di poter guidare la difesa con grande esperienza nonostante la giovane età. Il calciomercato lo richiede, ma il sogno del ragazzo è quello di diventare protagonista in Serie A proprio con la maglia dei granata.  Sarà quindi interessante seguire la partita in diretta live, per essere aggiornati in tempo reale.

Ecco le probabili formazioni di Polonia-Italia:
POLONIA 4-2-3-1:
Szczesny; Piszczek, Perquis, Glowacki, Wawrzyniak; Polanski, Murawski; Blaszczykowski, Obraniak, Peszko; Lewandowski. A disp.: Fabianski, Jodlowiec, Komorowski, Wasilewski, Wojtkowiak, Dudka, Gol, Matuszczyk, Mierzejewski, Rybus, Brozek. All.: Smuda.

ITALIA 4-3-1-2: Buffon; Abate, Ranocchia, Chiellini, Criscito; De Rossi, Pirlo, Marchisio; Montolivo; Pazzini, Balotelli. A disp.: Sirigu, De Sanctis, Maggio, Balzaretti, Ogbonna, Aquilani, Motta, Nocerino, Matri, Pepe, Osvaldo.All.: Prandelli.

Segui la diretta live di Polonia-Italia:

Matteo Fantozzi