Il dieci novembre è un giorno importante per il mondo granata, perchè è il giorno in cui si è mosso il primo passo verso la costruzione, o meglio ri-costruzione, della nuova casa dei granata.
Ieri sulla Gazzetta Ufficiale dell’UE è uscito il bando per il concorso della ricostruzione del Filadelfia. In questo le nuove indicazioni per il nuovo stadio del Torino. Anche se mancano ancora delle valutazioni sembra essere tutto pronto verso una nuova vita per i granata.
Il Torino sembra pronto quindi a seguire la strada della Juventus, per la costruzione di uno stadio veramente tutto suo. Un progetto ambizioso che mette al centro proprio i tifosi della squadra granata.
Matteo Fantozzi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…