Albinoleffe%2C+ESCLUSIVO%2F+Daniele+Fortunato%3A+%26%238220%3BMi+aspetto+di+pi%C3%B9+da+Cristiano+e+Pacilli%26%238221%3B
seriebnewscom
/2011/11/08/albinoleffe-esclusivo-daniele-fortunato-mi-aspetto-di-piu-da-cristiano-e-pacilli/amp/

Albinoleffe, ESCLUSIVO/ Daniele Fortunato: “Mi aspetto di più da Cristiano e Pacilli”

Daniele Fortunato

L’Albinoleffe sta cercando con tutti i suoi mezzi a disposizione di rimediare a una situazione di classifica che si è fatta molto difficile. I ragazzi di Daniele Fortunato hanno ottenuto un pareggio importante contro l’Empoli, aggiungendo un punticino al loro percorso.

E’ intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com lo stesso Fortunato, che ha commentato con noi il momento della sua squadra.

Mister, contro l’Empoli non siete riusciti a vincere, ma avete dimostrato di esserci. Avete fatto la partita e per poco non portavate a casa i tre punti. Che ne pensa?
“Penso che fosse importante dare continuità. Abbiamo raccolto forse poco per quel che abbiamo fatto in campo, ma c’è motivo di soddisfazione. Era importante non perdere”.
Poi alla fine è stato decisivo Offredi. Come giudica la sua prestazione?
“Daniel lavora molto bene in settimana ed è importante che si faccia trovare pronto, soprattutto ora che Tomasig è out per infortunio”.

Avete creato tanto, senza riuscire a concretizzare. Poi alla fine siete un pò calati e l’Empoli negli ultimi dieci minuti si è fatto pericoloso. In cosa potete migliorare per non rischiare di perdere partite così? Ieri non l’avete fatto e siete stati bravi, ma non pensa che sia importante essere più cinici davanti?
“Non si tratta dell’unica gara in cui creiamo molto più di quel che dice alla fine il risultato. Dobbiamo continuare a lavorare. Stiamo migliorando in attenzione e la fase difensiva ne ha risentito positivamente nelle ultime due gare, in cui non abbiamo subito reti. Soprattutto sugli esterni dobbiamo essere un po’ più vivaci, mi aspetto di più da Cristiano e Pacilli”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

7 giorni ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

4 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago

Dalla finale di Champions a Castellammare: cosa farà Avram Grant alla Juve Stabia?

Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…

2 mesi ago
'