Brescia-Sampdoria, sarà la partita di Maccarone?

Massimo 'Big Mac' Maccarone

C’è un attaccante che sogna di essere protagonista dopo un periodo difficile sia a livello professionale che personale. Massimo Maccarone viene da un anno difficile. A settembre 2010 l’arrivo a Palermo con cui colleziona 18 presenze e 2 reti, poi a gennaio la partenza verso Genova per non far rimpiangere gli addii di Cassano e Pazzini.

L’anno passato Big Mac con la Sampdoria ha fallito, collezionando brutte prestazioni e una retrocessione clamorosa. All’inizio di quest’anno un altro colpo duro, con la scomparsa del papà. Ora tanta voglia di dimostrare in campo di essere ancora un giocatore importante.

Nella sconfitta contro la Nocerina sono arrivate le prime due reti, anche se inutili della stagione, mentre contro il Crotone l’ennesima panchina. Stasera a Brescia Maccarone sogna di essere protagonista come una volta, magari con un goal decisivo.

Servirebbe a tutta la Sampdoria e non solo, magari a tutta Genova. Una città che vive ore drammatiche, impossibile cancellarle con un goal purtroppo. Possibile invece far distrarre persone che in questo periodo non hanno di certo vissuto momento facili.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago