Bari-Hellas Verona, Mandorlini e l’arma Pichlmann

Il Verona

Andrea Mandorlini, nel turno infrasettimanale contro il Brescia, si è reso conto, non che non l’avesse fatto mai prima, di avere un’arma in più. Questa è nei piedi di Thomas Pichlmann, bomber arrivato nel 2010 dal Grosseto. L’austriaco da quando è in gialloblu ha giocato 31 volte, andando a segno ben 8 volte.

L’ultima rete è stata la più bella ed emozionante, perchè arrivata alla fine di un Verona-Brescia in cui aveva dominato l’equilibrio. L’Hellas ha raggiunto il pari grazie a questa magia dell’attaccante di Vienna, che palla a terra è riuscito a girare la palla nell’angolo in alto alle spalle di un incolpevole Nicola Leali.

Pichlmann è un attaccante di peso, ma molto abile anche con i piedi. Gli piace molto giocare nello spazio, con grandi capacità atletiche. In Italia è arrivato nel 2008 quando ha vestito la maglia del Grosseto. Prima aveva girato l’Austria, tra Rapid, First, Pasching, Leoben e Austria Vienna.

Anche stasera Pichlmann si sederà in panchina, quando andrà in scena Bari-Hellas Verona. Però con la consapevolezza che se non dovessero bastare le giocate di D’Alessandro, Ferrari e Gomez sarà pronto lui a entrare per cambiare il volto alla partita.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago