Rischiano di essere tre le pesanti assenze per Vincenzo Torrente in vista di Bari-Hellas Verona. I galletti infatti dovranno probabilmente fare a meno di Bogliacino, Donati e De Paula. I tre non hanno sostenuto l’allenamento di ieri e quindi potrebbero rimanere anche fuori dalle convocazioni ufficiali.
I pugliesi vogliono ritrovare la continuità nei risultati e nelle prestazioni, dopo un periodo di alti e bassi. Davanti Torrente farà affidamento ancora su Marotta, che vive un momento di ottima forma.
Dall’altra parte un Verona che ha trovato i risultati e che vuole continuare a giocare ad alti livelli. Bari-Verona si giocherà domani alle ore 19.00, promettendo spettacolo e numeri. Staremo a vedere.
Matteo Fantozzi
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…