Quanto è pesata l’assenza di Manuel Iori al centro del campo. Questo è un punto su cui in settimana dovrà riflettere molto Giampiero Ventura. Il centrocampo del Torino non ha trovato ritmo e la palla non è stata gestita al meglio.
Iori ha saltato la partita per squalifica, lasciando il centrocampo in mano a Vives e Basha. I due non si sono trovati a loro agio senza il punto di riferimento fornito dal forte regista. Il Torino è sembrato lento e sulle gambe in mezzo al campo, senza riuscire a dare continuità alla propria manovra.
I granata non hanno trovato il goal, ma soprattutto hanno subito un ko tecnico da parte dei neroverdi. Il Sassuolo è sembrato più reattivo al centro del campo, creando diversi problemi a Coppola. Sansone ha dimostrato grandissime qualità, andando spesso in fuga verso la porta del Torino. La più grande occasione gli è capitata sotto i piedi al settimo minuto del primo tempo, quando il match era appena iniziato.
La partita è scivolata verso un noioso 0-0, che ha deluso le aspettative verso una partita che pensavamo c’avrebbe regalato grande spettacolo.
Matteo Fantozzi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…