Nocerina-Grosseto, le probabili formazioni

Giuseppe Giannini

Nocerina-Grosseto è un match tra due squadre che abitano il centro classifica della Serie B. Da una parte il consolidato assetto della squadra di Auteri, che ha trovato la vittoria anche tra le mura amiche. Dall’altra il nuovoGrosseto di Giuseppe Giannini, che ora ha avuto modo di preparare la partita.

L’ex capitano della Roma infatti si è seduto sulla panchina lunedì ed è sceso in campo il giorno dopo, raccogliendo una sconfitta che può fare solo da monito al futuro della squadra. Il tecnico dovrà fare a meno degli squalificati Sforzini, Gerardi e Giallombardo.

La Nocerina invece è pronta a scendere in campo per continuare un discorso importante, che la vede tra le squadre con il miglior rendimento in questo campionato. Al di là dei risultati la squadra di Auteri ha dimostrato di saper giocare un calcio fisico e di riuscire a tenere altissimo il ritmo di gioco.

 

Ecco le probabili formazioni di Nocerina-Grosseto:
NOCERINA
(3-4-3): Russo; Pomante, Di Maio, De Franco; Nigro, Bruno, De Liguori, Scalise; Catania, Castaldo, Farias. All. Auteri.
GROSSETO (4-2-3-1): Narciso; Petras, Iori, Antei, Bianco; Zanetti, Crimi; Alessandro, Consonni, Caridi; Alfageme. All. Giannini.

Matteo Fantozzi