Empoli-Albinoleffe è una partita tra due squadre che vivono la parte bassa della classifica. Entrambe hanno ritrovato un sorriso nell’ultima giornata, ma devono continuare a pedalare per rimanere in questa categoria.
L’Empoli ha raccolto la prima vittoria dell’era Pillon, grazie a una straordinaria doppietta di Francesco Tavano. Il carismatico bomber ha deciso di caricarsi la squadra sulle spalle nel momento del bisogno. Per la sfida contro la celeste Pillon recupera gli squalificati Moro e Valdifiori. Spazio ancora sarà concesso davanti aMchedlidze.
L’Albinoleffe vive ancora in emergenza, anche se piano piano sta recuperando pezzi del suo puzzle. Fortunato dovrà fare ancora a meno di Tomasig e Cocco, che saranno sostituiti rispettivamente da Offredi e Germinale. A centrocampo le chiavi saranno date in mano a Laner, pronto a guidare la riscossa.
Ecco le probabili formazioni di Empoli-Albinoleffe:
EMPOLI (4-4-2): Pelagotti; Mori, Vinci, Stovini, Regini; Saponara, Valdifiori, Moro, Lazzari; Tavano, Mchedlidze. All. Pillon
ALBINOLEFFE (4-2-3-1): Offredi; Luoni, D’Aiello, Bergamelli, Piccinni; Hetemaj, Previtali; Pacilli, Laner, Cristiano; Germinale. All Fortunato
Matteo Fantozzi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…