Empoli-Albinoleffe%2C+le+probabili+formazioni
seriebnewscom
/2011/11/05/empoli-albinoleffe-le-probabili-formazioni-2/amp/

Empoli-Albinoleffe, le probabili formazioni

Mister Pillon

Empoli-Albinoleffe è una partita tra due squadre che vivono la parte bassa della classifica. Entrambe hanno ritrovato un sorriso nell’ultima giornata, ma devono continuare a pedalare per rimanere in questa categoria.

L’Empoli ha raccolto la prima vittoria dell’era Pillon, grazie a una straordinaria doppietta di Francesco Tavano. Il carismatico bomber ha deciso di caricarsi la squadra sulle spalle nel momento del bisogno. Per la sfida contro la celeste Pillon recupera gli squalificati Moro e Valdifiori. Spazio ancora sarà concesso davanti aMchedlidze.

L’Albinoleffe vive ancora in emergenza, anche se piano piano sta recuperando pezzi del suo puzzle. Fortunato dovrà fare ancora a meno di Tomasig e Cocco, che saranno sostituiti rispettivamente da Offredi e Germinale. A centrocampo le chiavi saranno date in mano a Laner, pronto a guidare la riscossa.

 

Ecco le probabili formazioni di Empoli-Albinoleffe:
EMPOLI
(4-4-2): Pelagotti; Mori, Vinci, Stovini, Regini; Saponara, Valdifiori, Moro, Lazzari; Tavano, Mchedlidze. All. Pillon
ALBINOLEFFE (4-2-3-1): Offredi; Luoni, D’Aiello, Bergamelli, Piccinni; Hetemaj, Previtali; Pacilli, Laner, Cristiano; Germinale. All Fortunato

Matteo Fantozzi

 

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'