Sassuolo-Torino, torna Rolando Bianchi dal primo minuto

Rolando Bianchi

Sassuolo-Torino è il big match della quattordicesima giornata di Serie B. A regalare tante emozioni ci sono due squadre che finora hanno dimostrato di saper giocare a calcio. Da una parte il Torino di Giampiero Ventura, che guida la classifica. Dall’altra la sorpresa Sassusolo di Fulvio Pea, che sta giocando davvero ad alti livelli.

Protagonista della partita potrebbe essere quel Rolando Bianchi, che nel turno infrasettimanale ha giocato appena dieci minuti. Il bomber infatti aveva accusato nel riscaldamento un piccolo fastidio all’adduttore. Ora sembra tutto superato e Rolandinho è pronto per tornare a fare male.

Sono già cinque le reti realizzate dall’attaccante di Lovere che vive di sicuro un momento di grazia. Negli ultimi anni il suo rapporto con la tifoseria granata si stava facendo logoro, ma è bastata la sua grande voglia di rimanere a Torino e i goal a ricreare feeling.

Ora Bianchi vuole essere decisivo nelle partite che contano. L’attaccante infatti spera di poter segnare domani nell’ennesimo test di maturità a cui sarà sottoposto il Torino di Ventura.

Matteo Fantozzi