Brescia, Dallamano out per 2 mesi. Continua l’emergenza per Scienza

Simone Dallamano

Continua l’emergenza in casa Brescia, dove si ferma ancora una volta Dallamano. Il difensore dovrà stare fermo almeno due mesi per rimediare alla distrazione di secondo grado subita al collaterale mediale del ginocchio destro.

Un ko che proprio non ci voleva in una situazione davvero difficile soprattutto per la retroguardia. Scienza deve infatti già fare a meno di Zoboli, che ne avrà per più di due mesi, e di Berardi, out per uno. Inoltre le condizioni di Magli non sono le migliori, anche se il ragazzo sta facendo di tutto per stringere i denti.

L’emergenza continua anche in attacco dove il Brescia dovrà fare a meno ancora di Jonathas, fermo ancora per due turni per squalifica. Difficile ipotizzare chi giocherà al fianco di Robert Feczesin, che vive un momento molto difficile.

Inoltre a Brescia lunedì sera arriva la Sampdoria, a caccia di risultati per ritrovare la strada giusta. Scienza ha la piena fiducia della società, ma sa benissimo che la sua squadra ha bisogno di fare risultati dopo un periodo di continue sconfitte.

Matteo Fantozzi