Sampdoria, oggi riprende la preparazione in vista della partita col Brescia. Di nuovo out Romero per gli impegni con la sua nazionale

Sergio Romero al fianco di Leo Messi in Nazionale

 

La Sampdoria ha usufruito di un giorno di pausa dopo la vittoria col Crotone di due giorni fa. Nel pomeriggio di oggi ricomincerà la preparazione alla gara di lunedì prossimo al Rigamonti di Brescia. Per questa sfida sicuro assente sarà il portiere Romero, di nuovo assente per gli mpegni con l’Argentina. Al suo posto il sempre affidabile Angelo Da Costa, già autore di 6 presenze in campionato, di cui 5 da titolare e una in Coppa Italia.

Il tecnico Atzori contro le rondinelle potrebbe anche riconfermare l’undici vittorioso martedì, anche se il recupero di Pozzi potrebbe portarlo a modificare la coppia d’attacco tornando all’antico, con l’ex giocatore dell’Empoli al fianco di Bertani, con Fornaroli e Foti in panchina. In difesa, come spalla del confermatissimo Gastaldello, si giocano una maglia Costa, Volta e Accardi.

Capitolo Palombo. Il capitano della Samp rischia di rimanere a guardare per la seconda volta consecutiva, visto che la coppia Obiang-Soriano si è dimostrata solida e affidabile.

di Marco Orrù