Hellas Verona, ESCLUSIVO/ Victor Mareco: “Sono felice di vestire la maglia gialloblù”

Victor Hugo Mareco - ai tempi di Brescia

L’Hellas Verona ha sorpreso un pò tutti, con vittorie importanti e un gioco frizzante. Certo i risultati non sono sempre arrivati e Mandorlini dovrà lavorare ancora molto sulla continuità. Ma il gruppo è unito e la squadra può fare davvero bene.

E’ intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com Victor Mareco, che ha commentato l’inizio della sua avventura all’Hellas Verona.

Come ti senti a Verona? Sei felice di questa tua nuova avventura?
“Sono davvero felice di vestire la maglia gialloblù, Verona è una città importante e una piazza importante anche a livello calcistico”.

Come si comportano i tifosi con voi? Sono importanti durante le partite con il loro sostegno?
“Per noi i tifosi sono uno stimolo ulteriore, si tratta di una componente di spessore che fa parte dell’ambiente. Soprattutto in casa si sente il loro supporto, danno una spinta in più nella nostra ricerca della vittoria”.

Cosa pensi si possa ancora migliorare per il futuro?
“Dobbiamo continuare su questa strada, stiamo facendo bene. L’obiettivo è quello di restare uniti e lavorare, la compattezza può rivelarsi determinante per un gruppo come il nostro. Non è detto che questa squadra non possa raggiungere traguardi importanti, personalmente cerco di fornire il mio contributo anche attraverso l’impegno quotidiano nella speranza di poter arrivare più in alto possibile”.

 

Matteo Fantozzi