SERIE B DIRETTA LIVE, Hellas Verona-Brescia: segui il match in tempo reale

L'Hellas Verona
Sarà possibile seguire oggi Hellas Verona-Brescia in diretta live su ‘SerieBnews.com’. La partita vede arrivare due squadre che vivono un momento di forma diametralmente opposto.

Il Verona di Mandorlini vive sull’entusiasmo della vittoria nel derby contro il Cittadella, dove si è ritrovato il gioco e la giusta convinzione nei propri mezzi. Sarà ancora assente Sasa Bjelanovic, oltre allo squalificato Abbate che sarà rimpiazzato da Cangi.

Dall’altra parte arriva un Brescia decimato nel fisico e nei risultati. La perfetta macchina di Beppe Scienza, che a inizio stagione faceva incetta di risultati, ora non riesce più a trovare la giusta continuità. La causa arriva anche dall’infermeria dove prima o dopo sono passati quasi tutti i giocatori dell’undici titolare.

Ecco le probabili formazioni di Hellas Verona-Brescia:
HELLAS VERONA (4-3-3): Rafael; Cangi, Maietta, Mareco, Scaglia; Russo, Tachsidis, Halfredsson; D’Alessandro, Ferrari, Gomez. All. Mandorlini
BRESCIA (4-3-1-2): Leali; Zambelli, De Maio, Magli, Daprelà; El Kaddouri, Salamon, Budel; Juan Antonio; Maccan, Feczesin. All. Scienza

Segui in diretta live Hellas Verona-Brescia: