Livorno%2C+Novellino%3A+%26%238220%3BConosco+Cacia%2C+l%26%238217%3Bho+allenato.+Il+Padova+%C3%A8+tra+le+favorite+per+la+promozione%26%238221%3B
seriebnewscom
/2011/10/31/livorno-novellino-conosco-cacia-lho-allenato-il-padova-e-tra-le-favorite-per-la-promozione/amp/

Livorno, Novellino: “Conosco Cacia, l’ho allenato. Il Padova è tra le favorite per la promozione”

Walter Novellino

Il Livorno va domani a giocare a Padova, in un match che promette grande spettacolo. Di fronte due squadre che hanno dimostrato di saper giocare un grande calcio, ma che vivono un momento difficile.

Il sito ufficiale del Livorno ha riportato alcune parole del tecnico Walter Novellino: “Anche domani ci mancheranno tanti giocatori ma noi dovremo metterci tanta grinta e coraggio per essere più forti dell’emegenza contro una super squadra come è il Padova.”

Il tecnico si è soffermato anche sul momento dei suoi avversari: “Sono una super, tra le favoritissime per la vittoria finale. In avanti poi hanno giocatori molto bravi come Cacia che anche io ho allenato. Sono contento che abbia fatto questa bella carriera. Noi però dobbiamo rifarci dei tanti punti persi anche per sfortuna nelle ultime tre gare ed andiamo in Veneto per fare risultato.”

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

12 ore ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

1 settimana ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

4 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'