Juve Stabia-Vicenza, le probabili formazioni

Il Vicenza

Il Vicenza di Gigi Cagni va a Castellammare di Stabia per andare a giocare contro la Juve Stabia, in una sfida che promette grande spettacolo. I biancorossi infatti vogliono trovare una vittoria per provare a dare continuità ai loro risultati, dopo i tre punti contro l’Albinoleffe.

La Juve Stabia invece lotta per trovare un equilbrio, alternando vittorie clamorose a match difficili da gestire. Braglia sà di avere tra le mani una squadra di talenti, deve però gestire l’entusiasmo di un gruppo ancora giovane.

Rimarrà fuori dalla sfida Marco Zanchi, che è stato espulso nella partita contro l’Albinoleffe di sabato scorso. L’unico dubbio di Cagni rimane quello tra Paolucci e Tulli, il primo infatti si è sbloccato nell’ultima gara e scalpita per un posto da titolare.

Ecco le probabili formazioni di Juve Stabia-Vicenza:
JUVE STABIA (4-4-2): Colombi; Baldanzeddu, Mezavilla, Scognamiglio, Di Cuonzo; Erpen, Cazzola, Di Tacchio, Zito; Mbakogu, Danilevicius. All. Braglia
VICENZA (3-4-1-2): Frison; Tonucci, Augustyn, Martinelli, Giani; Paro, Botta, Soligo; Misuraca; Abbruscato, Tulli (Paolucci). All. Cagni.

Matteo Fantozzi