Il Vicenza viene da una vittoria importante contro l’Albinoleffe, ora bisogna trovare una continuità di risultati nella sfida esterna contro la Juve Stabia.
E’ intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com il direttore sportivo Stefan Schwoch, che ha commentato con noi la vigilia di Juve Stabia-Vicenza.
Direttore, commenti con noi questa difficile trasferta contro la Juve Stabia.
“Domani giochiamo una partita molto difficile. Se guardiamo la classifica la Juve Stabia avrebbe sedici punti senza la penalizzazione. Andiamo su un campo piccolo e difficile, dove la gente si fa sentire. Loro la butteranno sull’agonismo e dovremmo correre molto sul campo per vincere”.
Cosa ha portato la cura Cagni a Vicenza?
“Innanzitutto i risultati, tranne col Padova, dove comunque abbiamo giocato un primo tempo, non abbiamo mai perso. I risultati portano tranquillità. Cagni ci ha assicurato anche continuità nel modulo di gioco”.
Ora dovete continuare su questa strada…
“Dobbiamo trovare continuità nelle prestazioni e i risultati ne saranno una conseguenza. Dobbiamo fare una striscia positiva, a cominciare da domani”.
A cosa mirate ora?
“Puntiamo a tirarci fuori da questa situazione prima possibile”.
Matteo Fantozzi
Scoglitti, nella provincia di Ragusa, ospita la Final Eight di Serie A Beach Soccer. Un…
Alessandro Dellavalle, giovane difensore del 2004, si unisce al Calcio Padova in prestito dal Torino.…
Nikola Sekulov, calciatore della Sampdoria, ha superato con successo un'operazione al ginocchio presso la clinica…
Scopri come funziona l'accredito media per la partita amichevole Sampdoria-Novara al Gloriano Mugnaini, con dettagli…
Lorenzo Carissoni lascia la S.S. Juve Stabia 1907 per il Padova Calcio, dopo una stagione…
L'articolo esplora la nomina di Claudio Ranieri come direttore tecnico della Nazionale, sottolineando il suo…