Brescia%2C+Corioni%3A+%26%238220%3BLa+squadra+mi+%C3%A8+piaciuta%26%238221%3B
seriebnewscom
/2011/10/30/brescia-corioni-la-squadra-mi-e-piaciuta/amp/

Brescia, Corioni: “La squadra mi è piaciuta”

Gino Corioni

Il Brescia esce dalla partita con la Reggina con un pesante passivo, oltre che con una sconfitta. Gli uomini di Scienza infatti hanno subito un pesante 3-0, andando a complicarsi la vita con due calci di rigore falliti.

E’ intervenuto a fine partita Gino Corioni, il Presidente delle rondinelle, che ha dichiarato: “Il mese di ottobre non ci ha mai portato particolarmente fortuna, la squadra ha comunque giocato bene, ricordiamoci che la difesa era ridotta i minimi termini e in attacco ci mancavano i centimetri  e la potenza di Jonathas. Ramos? a me è piaciuto…”

Nel turno infrasettimanale il Brescia va a Verona, dove davvero non può sbagliare. Anche se si troverà di fronte un Hellas galvanizzato dalla rimonta, in dieci, contro il Cittadella.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'