Reggina%2C+ultime+dai+campi+in+vista+della+trasferta+di+Brescia
seriebnewscom
/2011/10/28/reggina-ultime-dai-campi-in-vista-della-trasferta-di-brescia/amp/

Reggina, ultime dai campi in vista della trasferta di Brescia

N.Viola e Breda

La Reggina ha diramato un elenco di 20 convocati per la trasferta di Brescia. Incluso Emiliano Bonazzoli, che però non dovrebbe prendere parte alla sfida. Restano a casa gli indisponibili Campagnacci e Pietro Marino, vittima di un virus che lo pone in dubbio anche per il turno infrasettimanale. Non faranno parte della spedizione lombarda nemmeno Bini, Bombagi, Burzigotti, Carroccio e Ruggeri. C’è Colombo, che ha recuperato da una botta presa ad inizio settimana. Prima panchina stagionale per il giovane pipelet Daniel Leone. Questi i giocatori convocati da mister Breda:

PORTIERI: Kovacsik, Leone;

DIFENSORI: Adejo, Cosenza, Emerson, A. Marino;

CENTROCAMPISTI: Barillà, Castiglia, Colombo, D’Alessandro, De Rose, Missiroli, Rizzato, Rizzo, N. Viola;

ATTACCANTI: Bonazzoli, Ceravolo, Ragusa, Sarno, A.Viola.

 

Gli amaranto dovrebbero confermare tutti i giocatori di movimento già scelti la settimana scorsa, contro il Varese. In porta ci va Kovacsik, che però ha accusato qualche problema in settimana e non è al meglio della condizione. Sulla fascia destra, il recuperato Colombo dovrebbe essere preferito a D’Alessandro. Rizzo e De Rose provano a insidiare il posto di Castiglia, che tuttavia appare meritevole di riconferma. Questa la probabile formazione della Reggina domani a Brescia:

3-5-2: Kovacsik; Adejo, Emerson, A.Marino; Colombo, Castiglia, N.Viola, Missiroli, Rizzato; Ragusa, Ceravolo.

 

Paolo Ficara

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

6 giorni ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 settimane ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

3 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

4 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

1 mese ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

2 mesi ago
'