Il Livorno di Walter Novellino recupera Paulinho, che sarà al centro dell’attacco. Dietro di lui un centrocampo solido con Piccolo, Barone, Belinghieri e Schiattarella. Genevier agirà invece in cabina di regia.
Il Gubbio, che ha ritrovato la vittoria contro la prima della classe Torino, punta ancora sulla coppia Bazzoffia, Ciofani. A centrocampo non sarà recuperato Buchel, che non ha ancora smaltito il colpo preso lunedì sera. Si dovrà accontentare della tribuna il nuovo acquisto Mattia Graffiedi, che si è allenato una sola volta col gruppo.
Ecco le probabili formazioni di Livorno-Gubbio:
LIVORNO (4-1-4-1): Mazzoni; Perticone, Bernardini, Miglionico, Salviato; Genevier; Piccolo, Barone, Belingheri, Schiattarella; Paulinho. All. Novellino
GUBBIO (4-2-3-1): Donnarumma; Caracciolo, Briganti, Cottafava, Bartolucci; Sandreani, Lunardini; Bazzoffia, Raggio Garibaldi, Mendicino; Ciofani. All. Simoni
Matteo Fantozzi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…