Marco Zambelli è uno dei leader del Brescia di Beppe Scienza, che vive un momento molto delicato della stagione. La squadra è stata decimata da infortuni e squalifiche, per il Mister tirare fuori l’undici da schierare in campo non è di certo cosa facile.
Nella partita di domani, tra l’altro, le rondinelle si troveranno di fronte la Reggina di Roberto Breda, che vive un momento di grandissima forma. Zambelli è stato protagonista della conferenza stampa, confessando che il tecnico gli ha chiesto di provare a giocare da centrale.
Ecco alcune delle sue parole, proprio su questo argomento:
“Il mister mi ha chiesto di provare quella posizione ieri e l’ho fatto volentieri. Se dovrò farlo, lo farò come sempre dando il massimo. Certo, dopo l’amichevole ho detto scherzando ai miei compagni che, quando non avrò più la forza di correre, il mio futuro sarà lì. Anche se in quella posizione la concentrazione deve essere doppia: a differenza della fascia, al minimo errore, sono davanti al portiere…”.
Potrebbe essere quindi questa una delle soluzioni provate da Scienza durante gli ultimi allenamenti. Le voci danno per favorito Salamon a giocare al fianco di Magli, ma ci aspettiamo sorprese e magari proprio Zambelli al centro della difesa.
Matteo Fantozzi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…