Oggi il Modena ha effettuato la rifinitura all’Antistadio Zelocchi, prima di partire per Ascoli. I canarini hanno svolto esercizi di reattività e una partitella a ranghi misti.
Cristiano Bergodi ha convocato 21 ragazzi per cercare di continuare il momento positivo, magari con una vittoria in trasferta. Esclusi dalle convocazioni Di Gennaro, Diagouraga, Ricchi e Rullo, nessuno dei quattro è riuscito a recuperare.
La gara contro l’Ascoli si giocherà domani alle ore 19.00 allo Stadio Del Duca. Bergodi spera di riuscire a ottenere un risultato positivo in una partita che ha tutto per poterci regalare grandi emozioni.
Matteo Fantozzi
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…