Serie B, ESCLUSIVO/ Presidente Abodi:”Orgoglioso di tutta la spedizione B Italia!”

Andrea Abodi

Buona la prima per B Italia! La rappresentativa azzurra della Serie Bwin ha battuto la consorella serba grazie al gol di Maiello giocatore del Crotone. Del successo azzurro e’ stato subito avvisato il Presidente della Lega di Serie Bwin, Andrea Abodi di ritorno da Tel Aviv, che intervistato in ESCLUSIVA a Seriebnews.com ha dichiarato:”Sono stato appena informato e voglio ringraziare tutti i ragazzi e lo staff tecnico per la riuscita della manifestazione. E’ stata fatta un’esperienza importante alla quale ne seguiranno altre. Oltre che per il risultato finale sono molto felice del fatto che tutto cio’ sia avvenuto sotto gli occhi di Ciro Ferrara. Al Ct dell’Under 21 va un ringraziamento speciale per essere stato presente alla manifestazione e per aver verificato di persona quei talenti che sicuramente saranno il futuro delle nostre nazionali maggiori, specie Under 21 e Nazionale A”.

Presidente ieri la Federazione Serbia ha annunciato che state lavorando ad un ‘cinque nazioni’ per selezioni delle Serie B europee, ci spiega meglio?
“E’ un lavoro faticoso ma elettrizzante allo stesso tempo che stiamo condividendo con le federazioni consorelle. E’ una competizione prestigiosa attraverso la quale i giovani italiani potranno mettere in vetrina il loro talento. Il prossimo mese saremo in Russia per continuare questo progetto di crescita e crediamo di essere sulla strada giusta. C’e’ la forte convinzione che questo progetto sportivo possa valorizzare i nostri ragazzi grazie anche all’apporto di un tecnico qualificato come Massimo Piscedda che conosce molto bene il clan azzurro e le nazionali giovanili”.

di R.A.